Supporto da pavimento BrandMe con custodia di sicurezza Space per iPad: tutto quello che c’è da sapere

BrandMe è un supporto da pavimento dalla qualità sicura e certificata. Si tratta di un modello di ultima generazione, che viene coadiuvato da un’apposita custodia di sicurezza e garantisce un alto livello di compatibilità con i dispositivi iPad.

Il prodotto appartiene al noto brand Compulocks e offre numerosi punti di forza a chiunque decida di usufruirne. Naturalmente, per utilizzarlo presso il proprio appartamento o ufficio, è necessario disporre di un certo volume di spazio interno, riducendo al minimo qualsiasi forma di ingombro.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul modello Space BrandMe. In questo modo, è possibile usufruirne fino al massimo delle sue potenzialità, tramite caratteristiche tecniche da vero top di gamma nel proprio segmento di competenza.

Che cos’è Space BrandMe

Il supporto da pavimento BrandMe è un modello dotato di pannello personalizzabile. Si tratta di un accessorio all’avanguardia sotto ogni punto di vista, dalla conformazione simile a quella di un classico piedistallo. Fin da subito, il modello consente a ogni utente di usufruire del proprio iPad raggiungendo standard molto interessanti in materia di comodità e praticità.

Uno dei primi aspetti che balzano all’occhio di questo esemplare riguarda la possibilità di inclinare al meglio il supporto, con la chance di modificarne l’altezza e l’inclinazione a seconda delle esigenze specifiche del cliente.

Al tempo stesso, la custodia del tablet può essere impostata in modalità orizzontale o verticale, per un utilizzo dello stesso sempre al massimo della propria capacità. Ma le sorprese di Space BrandMe non terminano assolutamente qui, dato che si tratta di un vero e proprio “must” nel suo ambito.

Le funzioni aggiuntive del supporto da pavimento

Space BrandMe mette a disposizione del suo ampio pubblico un sistema di design personalizzato. Ogni utente può concentrare la propria attenzione sul kiosk o sul display interattivo, con la chance di adattare il tablet a seconda delle proprie preferenze. Interessante anche la predisposizione per il Tablet Space, dalla forma pratica ed ergonomica.

Il supporto con enclosure si avvale di angoli aperti e bordi arrotondati e mai spigolosi. In questo modo, il dispositivo mobile può essere utilizzato con una ventilazione ottimale, con la chance di accedere a ciascun pulsante e ingresso senza alcun tipo di impedimento.

Al contempo, l’iPad può essere messo sotto carica senza alcuna sosta, con un’installazione di livello certificato. Infine, l’utente ha l’opportunità di mantenere i cavi periferici ben collegati anche nel momento in cui il tablet è in uso. Con tali premesse, il supporto da pavimento soddisfa le esigenze anche degli utenti con maggiori pretese.

Le conclusioni sul prodotto

Il supporto da pavimento BrandMe offerto da Compulocks garantisce un notevole margine di movimento, anche grazie al suo peso contenuto di 19 chilogrammi. Disponibile nelle varianti di colore bianco e nero, consente all’utente di accedere al proprio iPad in qualsiasi modalità e da ogni posizione, senza alcun momento di scomodità. In questo modo, la produttività può crescere in misura esponenziale.

Share your love
Default image
Giulia