Scopri la versatilità di iMac da 24 pollici con processore ARM

iMac può essere considerato come un dispositivo rivoluzionario nel proprio settore. Si tratta di un notebook avanzato sotto ogni punto di vista, specie nella sua versione con display da 24 pollici. Il look non passa inosservato, così come le caratteristiche tecniche lasciano spazio a numerosi spunti di interesse.

Un altro degli elementi salienti del prodotto è senz’altro rappresentato da una versatilità notevolmente superiore alla media. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo iMac da 24 pollici, con l’obiettivo di acquistarlo a prezzi convenienti e con tante opportunità da cogliere al volo.

Display e dimensioni del prodotto

Il nuovo iMac è un passo in avanti evidente rispetto al recente passato. Il primo aspetto che sorprende riguarda un look all’insegna dei colori forti e della vivacità fuori dal comune, con un design altamente innovativo e senz’altro originale.

La nuova variante con display da 24 pollici ha consentito una notevole rinfrescata al design del prodotto rispetto a quella precedente da 21,5. Nel frattempo, è ancora possibile acquistare la versione 2020 da 27 pollici. Le dimensioni esterne non presentano particolari differenze rispetto agli altri modelli, con lunghezza di 54,7 centimetri e lunghezza di 46,1. Interessante lo spessore di soli 14,7 centimetri, che rende il modello molto pratico ed ergonomico.

Il display risulta più grande dei precedenti, ma la semplicità d’utilizzo del prodotto resta intatta. Il peso, inoltre, è pari a soli 4,48 chilogrammi ed è notevolmente diminuito. Trasportare questo modello ovunque diventa un puro esercizio di stile per un utente che vuole essere smart in qualsiasi momento della propria giornata.

LEATHER – Keychain

Grazie a questo accessorio potrai usare il tuo AirTag come portachiavi.

SILICONE – Keychain

Aggancia il tuo AirTag a qualsiasi zaino. In questo modo non perderai mai più i tuoi oggetti!

Il processore ARM e le prestazioni

Le prestazioni del processore ARM sono senz’altro degne di nota. Infatti, il chip M1 è di qualità elevata, con la chance di scegliere una memoria RAM fino a un massimo di 16 GB. Un dato molto interessante, nonostante risulti poco adatto per utenti alla ricerca di modelli dalla potenza molto elevata.

Niente male neanche gli altoparlanti e la webcam, che consentono di creare nuovi contenuti e giocare con estrema facilità. Niente male neanche il sistema operativo Big Sur di macOS, disegnato proprio per funzionare insieme al processore.

All’interno del piccolo computer, ci si può affidare a un mouse, alla tastiera Magic Keyboard e al sistema Trackpad. Ciascuna funzionalità si adatta perfettamente al dispositivo nel quale viene inserita, anche sotto l’aspetto puramente estetico. Con tali premesse, è possibile dar vita a una combinazione di colori e luci intriganti, con performance che raggiungono standard notevoli.

iMac da 24 pollici, le performance al servizio della versatilità

Ciò che colpisce del nuovo iMac con display da 24 pollici è senza dubbio la sua perfezione estetica, che viene però messa a completa disposizione di una versatilità fuori dal comune. Nonostante le prestazioni pure non raggiungano una potenza esorbitante, il modello si rivela affidabile e preciso.

App e giochi iOS possono essere così aperti e utilizzati con estrema facilità, grazie a un modello appartenente al marchio Apple dalla consistenza notevole.

Share your love
Default image
Giulia