iPhone 13: ecco cosa devi sapere

L’iPhone 13 è pronto per essere messo in vendita. L’attesissimo nuovo dispositivo mobile della Apple può essere acquistato in Italia a partire dal 24 settembre, ma i pre-ordini sono già iniziati. L’attesa sale in maniera febbrile, con numerosi appassionati che hanno tutta l’intenzione di accaparrarsi un device di assoluto rilievo.

Insieme all’iPhone 13, usciranno anche altre versioni della gamma di Apple. Infatti, sarà il turno anche degli iPhone 13 Mini, Pro e Pro Max. Chi vuole utilizzare un sistema operativo iOS 15 di ultima generazione ha solo l’imbarazzo della scelta all’interno di una linea di modelli in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Ecco, quindi cosa devi sapere su iPhone 13, con la chance di agire in piena tranquillità.

La chance di scattare foto migliori

Prima di tutto, Apple iPhone 13 nasce con l’obiettivo di realizzare foto di alta qualità. Il miglioramento si nota fin dal primo momento, con la chance di dare vita a contenuti dal forte impatto social. Le nuove lenti sono collocate in posizioni opposte l’una rispetto all’altra, quando in passato erano l’una sotto l’altra.

Un aspetto simile viene attuato per condurre numerosi vantaggi all’esperienza utente, anche se ogni valutazione è puramente soggettiva. Molto interessante è anche il sistema della doppia fotocamera, con un obiettivo grandangolare da 12 Megapixel potenziato rispetto alle versioni passate.

Un comparto video che lascia a bocca aperta

L’iPhone 13 offre spunti di interesse anche per quanto riguarda il comparto video. Quest’ultimo, ovviamente, è strettamente collegato rispetto al sistema fotografico. Molto avanzata è la modalità cinema, nota anche con la denominazione di verticale.

Al tempo stesso, chi predilige un modello Pro ha l’opportunità di modificare il punto esatto di messa a fuoco dei video. In pratica, un cambiamento simile può essere messo in atto anche in un secondo momento, senza sforzarsi più di tanto durante la registrazione del video stesso.

LEATHER – Keychain

Grazie a questo accessorio potrai usare il tuo AirTag come portachiavi.

SILICONE – Keychain

Aggancia il tuo AirTag a qualsiasi zaino. In questo modo non perderai mai più i tuoi oggetti!

Una batteria dalla durata superiore

L’iPhone 13 ha tutta l’intenzione di puntare anche su una nuova batteria. La durata complessiva di una singola ricarica viene ampliata di circa due ore e mezzo rispetto all’iPhone 12. Per quanto riguarda il modello 13 Mini, il guadagno è di un’oretta e mezza.

Tutto ciò nonostante il nuovo schermo del dispositivo sia stato concepito con prestazioni superiori rispetto al passato. Infatti, la potenza cresce in misura esponenziale, così come la quantità di colori e la potenza grafica. Tali performance non intaccano minimamente la durata della batteria interna, costruita agli ioni di litio.

Quando acquistare e quanto costa l’iPhone 13

Come accennato in precedenza, per comprare l’iPhone 13 bisogna attendere fino al prossimo 24 settembre. Tuttavia, è possibile pre-ordinare il nuovo dispositivo della Apple dallo scorso venerdì 17 settembre. Molti acquirenti si sono già mossi in tal senso.

Il modello iPhone 13 Mini ha un costo di 809 euro, mentre l’iPhone 13 vero e proprio parte da 909 euro. I costi salgono ulteriormente per le varianti Pro e Pro Max, che vanno rispettivamente al di sopra dei 1100 e i 1200 euro. Infine, i prodotti con 1 TB di spazio d’archiviazione possono superare i 1700 euro.

Share your love
Default image
Giulia