I nuovi iPad Mini disponibili in preordine

I nuovi iPad Mini sono disponibili in preordine. Stiamo parlando di dispositivi mobili dalla qualità assoluta, concepiti da un marchio all’avanguardia nel proprio settore come Apple. I piccoli tablet del colosso statunitense sono così giunto alla loro sesta generazione.

Con la gamma di iPad Mini, Apple manifesta il proprio chiaro intento di continuare a stupire il proprio pubblico. La data prescelta per la loro presentazione è ben precisa: 24 settembre 2021. Tuttavia, chi non vuole attendere più di tanto può ultimare il relativo acquisto sia tramite il sito ufficiale di Apple, sia sulla nota piattaforma Amazon.

Notizie tecniche sui nuovi iPad Mini

I nuovi iPad Mini offrono numerosi spunti di interesse sotto l’aspetto puramente estetico e tecnico. Il design presenta differenze sostanziali rispetto al recente passato. Il modello di ultima generazione ostenta maggiori somiglianza ai modelli iPad Pro e iPad Air, dei quali costituisce una valida miniatura.

Gli iPad Mini hanno bordi delle cornici molto ridotti, così come mette in evidenza un rinnovato sistema di Touch ID. In questo caso, è sufficiente inserire il dito nell’apposito tasto d’accensione per una lettura istantanea delle impronte digitali.

La gamma di tablet monta a bordo un processore Apple A15 Bionic, identico rispetto a quello presente all’interno del nuovo iPhone 13 Pro. Basterebbe questo elemento per rendersi conto di un progresso davvero sorprendente, ma c’è ben altro da sapere.

Infatti, il comparto fotografico sembra avere ben poco da eccepire se messo a confronto anche con i moderni iPhone. La risoluzione generale è sempre più avanzata e il marchio Apple manifesta l’obiettivo di continuare a superarsi.

Interessante anche la presenza del modulo 5G, con il raggiungimento di standard di primo piano per ciò che concerne la connessione a Internet. Il modello è pienamente compatibile con i moduli più avanzati di Bluetooth e Wi-Fi. Il quadro generale viene completato da un comodo sistema di speaker stereo di ultima generazione e da un display dalla diagonale pari a 8,3 pollici.

LEATHER – Keychain

Grazie a questo accessorio potrai usare il tuo AirTag come portachiavi.

SILICONE – Keychain

Aggancia il tuo AirTag a qualsiasi zaino. In questo modo non perderai mai più i tuoi oggetti!

Cosa sapere sul preordine degli iPad Mini

Come accennato anche nelle righe precedenti, i nuovi iPad Mini sono pronti per entrare in commercializzazione. Possono essere prenotati su Amazon o su Apple. Chi sceglie di acquistare presso la nota piattaforma di e-commerce potrebbe anche ultimare l’operazione con maggiore velocità, grazie a tempi di consegna alquanto contenuti.

Infatti, Amazon è in possesso di molte più scorte rispetto ad Apple. Un elemento del genere va tenuto in seria considerazione da coloro che non hanno alcuna intenzione di attendere, usufruendo di una garanzia generale sempre al massimo.

Inoltre, gli iPad Mini di ultima generazione sono disponibili in diverse varianti di colore. Dall’oro bianco al grigio spaziale, dal viola al rosa, per la clientela c’è solo l’imbarazzo della scelta. L’utilizzo dell’alluminio riciclato al 100% incrementa la qualità generale del prodotto.

Il prezzo dell’iPad Mini nella sua sesta edizione dovrebbe partire da 499 dollari. L’attesa continua a crescere per una gamma di prodotti in grado di far sognare tutto il mondo grazie a dati tecnici all’avanguardia.

Share your love
Default image
Giulia