Bang & Olufsen A1 2.0 altoparlante Bluetooth: tutto quello che c’è da sapere

Bang & Olufsen A1 2.0 è la seconda generazione del dispositivo fornito dalla nota azienda danese, da poco meno di un secolo in prima linea nella realizzazione di televisori e dispositivi audio. Il modello in questione fa parte della seconda categoria menzionata e offre un insieme di dati tutti da approfondire.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul Bang & Olufsen A1 2.0, un altoparlante Bluetooth in grado di riservare sorprese intriganti a chiunque abbia intenzione di comprarlo. Grazie un modello del genere, la tradizione viene portata avanti con successo e strizza l’occhio a un’innovazione senza confini.

Che cos’è Bang & Olufsen A1 2.0

Il dispositivo Bang & Olufsen A1 2.0 è noto anche con la sigla di BeoPlay A1. Si tratta di una versione più compatta del precedente A2, uno speaker Bluetooth dalle dimensioni non molto generose. Fin dal primo momento, si fa notare per un design filante e per l’utilizzo di materiali premium.

Tutto ciò senza ovviamente dimenticare l’alta qualità di un suono puro e nitido, con la prospettiva di riconoscere qualsiasi rumore rispetto agli altri. L’aspetto estetico può essere considerato come un’autentica rivoluzione nel suo settore, con un’eleganza senza limiti, ma ciò non basta per descrivere la vera forza propulsiva di un prodotto interessante sotto ogni punto di vista.

LEATHER – Keychain

Grazie a questo accessorio potrai usare il tuo AirTag come portachiavi.

SILICONE – Keychain

Aggancia il tuo AirTag a qualsiasi zaino. In questo modo non perderai mai più i tuoi oggetti!

Come è fatto

Bang & Olufsen A1 2.0 viene immerso in una cupola in alluminio, che va collocata su una base in polimero. La solidità è senz’altro uno dei punti di forza del prodotto, unita a una notevole resistenza a urti, graffi, polvere e acqua. Il modello viene insignito del certificato IP67, autentico sinonimo di qualità e robustezza.

Il dispositivo ha un peso al di sotto dei 600 grammi e offre al tatto una sensazione di ruvidezza nella parte superiore e di morbidezza in quella inferiore. Il modello si avvale anche di un ottimo cinturino in vera pelle, grazie al quale è possibile appenderlo senza alcuna difficoltà.

Cosa offre lo speaker Bluetooth

L’altoparlante Bluetooth consente di monitorare una lunga serie di controlli con il semplice movimento di un dito. Ciascun pulsante non viene posto in rilievo rispetto alla superficie di base, con una cintura liscia e pulita in ogni condizione possibile. Dal volume all’accensione, dal Bluetooth al mute, è sufficiente un solo tocco per fare tutto ciò che si desidera.

L’app BeoPlay funziona al meglio con dispositivi iOS e consente di tenere il suono sotto controllo. Bastano un tocco per ascoltare la canzone, due per farla avanzare e tre per tornare indietro. Inoltre, non bisogna dimenticare la presenza di una comoda apertura USB di tipo di C con potenza e velocità di trasferimento notevolmente superiori alla media.

Con tali premesse, Bang & Olufsen è riuscita a rendere A1 2.0 un dispositivo davvero unico nel suo genere. Il quadro viene completato dalla gestione di una frequenza fino a 55 Hz, da un sistema magnetico ad elevata potenza e da un comparto audio che rende ogni suono perfetto, senza alcun tipo di distorsione.

Share your love
Default image
Giulia