Il modello Apple Watch Series 5 si avvale di numerose soluzioni all’avanguardia sotto ogni punto di vista. Le sue capacità sono senz’altro fuori dal comune e consentono all’utente di monitorare numerosi aspetti semplicemente tenendoli a portata di polso.
Il nuovo orologio indossabile di ultima generazione monta a bordo un sistema GPS che raggiunge standard notevoli per quanto riguarda la precisione. Al tempo stesso, la funzione Cellular consente di rispondere a ogni chiamata di lavoro in maniera istantanea, oltre a visualizzare le notifiche ed entrare in contatto con amici e parenti.
Ed ecco che Apple manifesta il suo chiaro intento di continuare a primeggiare nel particolare segmento degli smartwatch, che in Italia non ha ancora preso definitivamente piede, ma che continua a fare proseliti in giro per il mondo. Scopriamo insieme i punti di forza di questo indossabile.
Uno smartwatch che si fa guardare volentieri
Apple Watch Series 5 è un modello molto diverso rispetto a molti altri del suo segmento. L’aspetto estetico non passa mai inosservato, specie nella sua variante in acciaio inox oro e loop in maglia milanese. Si tratta di un’idea perfetta per chiunque voglia avere a disposizione un prodotto capace di coniugare l’eleganza di un orologio e la funzionalità di un wearable.
D’altronde, il marchio statunitense non lascia mai nulla al caso e sa sempre come proporre soluzioni di primo piano a un pubblico trasversale. Apple Watch Series 5 non fa altro che confermare tali prerogative con un alto grado di personalizzazione, oltre alla possibile aggiunta di app e scorciatoie per tenere d’occhio un’ampia gamma di informazioni in tempo reale.
LEATHER – Link
I cinturini per orologi in pelle rimangono un classico senza tempo. Chiediti che tipo di impressione vuoi trasmettere e quale stile vuoi ottenere.
SILICONE – Sport Breath
Ti piacciono i cinturini in silicone, ma sei preoccupato per la loro mancanza di traspirabilità? Dai un’occhiata alla nostra nuova collezione di cinturini sportivi.
I tratti salienti di Apple Watch Series 5
Le sorprese che si riservano dietro l’acquisto del moderno Apple Watch Series 5 non terminano assolutamente qui. In una casa così piccola, il modello raggiunge performance stupefacenti. Un chiaro esempio coincide con lo schermo Retina Always-on, con orario e quadrante visibili in qualsiasi momento.
Basta abbassare il polso per ridurre la luminosità dello schermo e risparmiare un po’ di batteria, ma senza che gli elementi più importanti perdano la loro visibilità. Interessante la gestione energetica di ultima generazione, unita a un sensore di luce ambientale che consente di usufruire di una batteria dalla durata massima di 18 ore.
Anche quando non si è in possesso del proprio telefono, Apple Watch Series 5 permette di avere tutto il mondo davanti ai propri occhi, senza alcun tipo di limitazione. Le prestazioni all’avanguardia aiutano l’utente a restare sempre connesso e a gestire al meglio le proprie attività quotidiane.
Una qualità sempre al massimo
Anche grazie al chip Apple W3, Watch Series 5 riesce ad assolvere fino in fondo i compiti per i quali è stato concepito. Non gli manca davvero nulla per intraprendere un’esperienza pratica e visiva di assoluto rilievo, con prestazioni all’avanguardia e un processore interno dalla potenza sorprendente. Tutto ciò senza dimenticare la gestione delle attività quotidiane.