Apple Watch 7: nella confezione trovi cavo magnetico USB-C

Il nuovo Apple Watch Series 7 consente al marchio statunitense di compiere un passo avanti notevole in un settore nel quale ha scelto di investire in maniera intensiva. Sono numerose le soluzioni all’avanguardia fornite dal device.

Tra queste, bisogna porre in evidenza la scelta di Apple di affiancare al dispositivo un elemento davvero molto importante. Si tratta del cavo magnetico compatibile con l’USB di tipo C, ormai diventata imprescindibile per garantire migliori collegamenti tra i vari apparecchi elettronici moderni.

Cosa sapere in generale su Apple Watch

Apple Watch Series 7 sembra destinato a sorprendere il proprio pubblico. Il dispositivo indossabile propone diverse soluzioni all’avanguardia, a partire dall’opportunità di scegliere tra le versioni da 41 e 45 millimetri di quadrante.

Dalla moderna tastiera Qwerty alla maggiore robustezza rispetto al passato, dalla ricarica più veloce alle cinque colorazioni, gli spunti di interesse non mancano assolutamente. Ciascun appassionato del magico mondo Apple può trovare pane per i propri denti grazie a un apparecchio così ben congegnato.

La scelta di puntare su un nuovo cavo magnetico USB-C

Ciascun cliente che ordinerà un nuovo modello Apple Watch riceverà anche un cavo magnetico di ricarica di tipo USB-C. Si tratta di un’evoluzione notevole rispetto al precedente cavo USB-A.

Il marchio americano sta portando avanti un passaggio progressivo, allargandolo a tutta la sua gamma di Apple Watch. Dagli Apple Watch SE ai Watch Series 7 in rampa di lancio, la strada è ormai tracciata e sembra irreversibile.

In ogni caso, bisogna ricordare che solo la Serie 7 potrà avvalersi di un sistema basato sulla ricarica rapida, mentre i modelli come Watch SE continueranno a ricaricarsi con una velocità standard. Grazie al sistema Quick Charge, i dispositivi più recenti potranno ricaricarsi più velocemente del 33% rispetto al recente passato.

Supporto di ricarica

Vieni a scoprire la nostra base di ricarica per Apple Watch.
Evita di far cadere l’Apple Watch dalla scrivania o dal comodino grazie a questa base di ricarica!

SILICONE – Desk Charger

Grazie a questo supporto alternativo riuscirai ad utilizzare il tuo Apple Watch come orologio notturno. Ti basterà toccare l’Apple Watch per vedere l’orario e la data!

La nuova soluzione confermata anche dai vertici Apple

Anche i vertici Apple hanno confermato l’introduzione del nuovo cavo all’interno della confezione degli Apple Watch SE. Sembra evidente l’attuazione di una soluzione analoga anche per la già menzionata Serie 7, destinata a riscrivere la storia degli smartwatch a livello internazionale.

Il cavo magnetico USB-C può essere considerato come un’autentica rivoluzione, capace di raggiungere standard qualitativi all’avanguardia sotto ogni punto di vista. D’altronde, anche un segmento ancora oggi considerato un po’ di nicchia come quello dei dispositivi wearable deve essere accompagnato da un ottimo livello di considerazione.

Cavo magnetico USB-C, un’evoluzione di assoluto rilievo

Con l’avvento di tecnologie sempre più avanzate, la scelta di Apple di inserire nelle confezioni dei propri principali smartwatch il cavo magnetico USB di tipo C manifesta l’intento dell’azienda americana di restare al comando delle operazioni. Un dispositivo di questo tipo facilita ogni sorta di collegamento e incrementa la resa generale di ciascun prodotto.

Si tratta solo di una delle numerose idee introdotte dall’ultima generazione della gamma di Apple Watch. Con tali premesse, non resta altro da fare che provare uno dei prodotti di settore e sperimentare un cavo in grado di riservare sorprese positive.

Share your love
Default image
Giulia